CHI SIAMO

Il pane è il re della tavola e tutto il resto è solo la corte che lo circonda.
Le nazioni sono la minestra, la carne, le verdure, l’insalata, ma è il pane che è il re.

(Louis Bromfield)

Luigi Sordelli

Nato a Milano da una tradizione di mugnai da ben 4 generazioni, dedicatosi al mondo delle farine da 40 anni. Ha avuto il privilegio di lavorare per i più famosi molini del nord Italia. La sua clientela è costituita per lo più da fornai, dai quali ha potuto imparare l’arte del duro lavoro, fatto di orari impossibili, e con la consapevolezza del lavoro senza sosta.

Nel 2003 ha avuto l’opportunità di entrare a far parte del mondo dell’energia per una multinazionale svizzera, dove ha potuto imparare quanto importanti possono essere i servizi per le aziende.

CONTATTA

Massimo Garatti

Nasce anch’egli a Milano, dopo aver frequentato il liceo, inizia il suo percorso lavorativo dedicandosi fin dall’inizio all’attività commerciale.

Diviene presto un responsabile aziendale, con la responsabilità di una rete nazionale che, nonostante la sua giovane età, riesce a governare con successo, regalando a se stesso e all’azienda incrementi importanti. Rimanendo nel campo commerciale, sposta il suo focus sul mondo molitorio sempre con incarichi di area manager. Questo gli consentirà non solo di acquisire competenze specifiche nel mondo dei grani, ma di imparare a conoscere il settore dei panificatori ai quali I Farinanti si rivolgono.

CONTATTA

Luigi e Massimo si incontrano grazie ad un colloquio di collaborazione.
Nasce da subito un’intesa, fatta di stima e successivamente di amicizia, elementi fondanti per quello che diventerà in seguito il pilastro per la loro società.

LE NOSTRE MATERIE PRIME

SELEZIONE MILANO GRANO DURO

COLLABORAZIONE IN ESCLUSIVA